Emblema dell'Italia

Via Emilia Romagna, 290

Home > Comunicazioni > Personale d'Istituto

Un disegno, un pensiero al borgo 2023

Anche quest'anno verrà organizzato il concorso 'Giovani artisti', progetto ideato da Anna Maria Bacchelli in collaborazione con il comitato Genitori, il comune di Savignano sP e il sostegno dell'Associazione Borgo Castello.

III Edizione Concorso Giovani Artisti - disegni in mostra dal 1 al 28 febbraio

Tutti i bambini e i ragazzi delle scuole di Savignano sono invitati a realizzare un LORO DISEGNO E UN PENSIERO A TEMA “IL MONDO CHE VORREI"

I disegni saranno ritirati a scuola da Annamaria Bacchelli, promotrice del progetto, il giorno 27 gennaio 2023
Saranno esposti in mostra sotto ai due voltoni del suggestivo borgo medievale di Savignano.

• Il disegno dovrà essere realizzato su foglio A4
  • I disegni rimarranno in mostra 1 febbraio fino al 28 febbraio 2023. Successivamente  una giuria composta da artisti, giornalisti e scrittori eleggerà i vincitori che verranno annunciati e pubblicizzati sui siti e sulle pagine facebook del comune di Savignano del Comitato genitori e del Circolo Ponte Alto.
  • In premio: 3 pc portatili offerti dal Circolo Ponte Alto Graziosi e premi a sorpresa offerti dal Comitato Genitori e dall'Associazione Borgo Castello.
  • La premiazione verrà fatta nel mese di marzo 2023 (la data verrà comunicata successivamente).

In allegato il volantino dell'evento.

Allegati:

Inserito il 24/12/2022 - Aggiornato il 07/01/2023 ore 12:13 - N° visioni: 104 - Stampa