Assemblea Genitori

Gent.le Genitore, come da Piano delle Attività a.

11 Ottobre 2019

Gent.le Genitore,

come da Piano delle Attività a.s. 2019/20, pubblicato nell’area dedicata del sito, si ricorda la convocazione dell’Assemblea dei Genitori per l’elezione dei Rappresentanti scuola dell’infanzia e scuola primaria rispettivamente alle h.17.00 e alle h.18.30 nelle proprie sedi con la presenza del team docenti.

Come anticipato, con parere favorevole, in sede di Collegio docenti e di Consiglio d’Istituto in data 10 ottobre u.s., al fine di favorire la partecipazione al Convegno “Sviluppo sostenibile: ambiente e innovazione sociale”, l’Assemblea dei Genitori della scuola secondaria di I grado in programma per giorno 23 ottobre 2019 è convocata alle ore 18.00 con la presenza del docente coordinatore di classe.

L’occasione è gradita per rivolgerLe l’invito alla partecipazione al suddetto Convegno (presso il teatro “La Venere” alle h.16.00), nello spirito di governance con il Territorio.

prof. Enrico Montaperto

Pubblicato: 11 Ottobre 2019 - Revisione: 27 Marzo 2023