Flessibilità: delibera

Gent.le Genitore, al fine di non generare vacue aspettative, corre l’obbligo anche morale di rammentare che la delibera approvata in sede tanto di Collegio dei docenti quanto di Consiglio di Istituto non è vincolo perentorio ma adempimento necessario quale avvio di un iter per una possibile opportunità di flessibilità (dal 4 novembre al 7 dicembre).

Data:
11 Ottobre 2019

Gent.le Genitore,

al fine di non generare vacue aspettative, corre l’obbligo anche morale di rammentare che la delibera approvata in sede tanto di Collegio dei docenti quanto di Consiglio di Istituto non è vincolo perentorio ma adempimento necessario quale avvio di un iter per una possibile opportunità di flessibilità (dal 4 novembre al 7 dicembre). Tale opportunità sarà attuata soltanto laddove ricorrano tutte le condizioni di fattibilità atte a garantire anche la gestione dei servizi di trasporto e/o mensa in collaborazione con l’Ente locale.

Pertanto, non appena saranno espletate le dovute verifiche, sarà cura dell’Istituto dare comunicazione dell’eventuale opportunità di flessibilità.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

 

Il Dirigente scolastico

prof. Enrico Montaperto

Pubblicato: 11 Ottobre 2019 - Revisione: 27 Marzo 2023

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.