POF 2019/20

Gent.le Genitore, si comunica che, nell’ambito dell’Ampliamento dell’Offerta Formativa, sono attivate – con il prezioso contributo anche del Comitato dei Genitori – le seguenti attività destinate agli alunni rispettivamente: della scuola dell’infanzia – I colori delle emozioni (teatro) – Piccoli pittori (arte) – Rumori, suoni e musica (musica) della scuola primaria – Si va in scena (teatro) della scuola secondaria di I grado – Affettività e sessualità – Consiglio Comunale dei Ragazzi   Il Dirigente scolastico prof.

4 Dicembre 2019

Gent.le Genitore,

si comunica che, nell’ambito dell’Ampliamento
dei Genitori – le seguenti attività destinate agli alunni rispettivamente:

della scuola dell’infanzia

– I colori delle emozioni (teatro)

– Piccoli pittori (arte)

– Rumori, suoni e musica (musica)

della scuola primaria

– Si va in scena (teatro)

della scuola secondaria di I grado

– Affettività e sessualità