Viaggio di Istituto: riunione

Gent.le Genitore,   in riferimento all’attività “Viaggio d’Istituto”, a seguito della Sua manifestazione di interesse e successiva conferma di partecipazione con versamento della quota di anticipo, si comunica che presso l’Aula Magna della scuola secondaria di I grado “Graziosi” è convocata una riunione, per definire con congruo anticipo i restanti dettagli organizzativi del programma già inviatoLe, secondo il seguente calendario:   – classi prime seconde e terze (Torino): martedì 7 gennaio dalle h.

16 Dicembre 2019

Gent.le Genitore,

– classi prime seconde e terze (Torino): martedì 7 gennaio dalle h.20.00 alle h.20.30;

– classi prime (Roma): martedì 14 gennaio dalle h.17.30 alle h.18.30;
– classi seconde (Roma): martedì 14 gennaio dalle h.18.45 alle h.19.45;
– classi terze (Roma): martedì 14 gennaio dalle h.20.00 alle h.21.00.

Pubblicato: 16 Dicembre 2019 - Revisione: 27 Marzo 2023