Avvio a.s. 2020/21

In riferimento al nuovo anno scolastico 2020/21, si rammenta che l’attività didattica ha avvio secondo calendario scolastico regionale.

29 Giugno 2020

In riferimento al nuovo anno scolastico 2020/21, si

Inoltre, si comunica che nei tempi e secondo le
modalità rispettose della normativa vigente sono resi noti gli elenchi dei libri di testo,
nonché comunicate le formazioni sia delle sezioni tre anni della scuola dell’infanzia sia
delle classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado.

In ultimo, non secondariamente, si ribadisce – nello
spirito di collaborazione che contraddistingue il rapporto Scuola/Famiglia –
l’importanza di consultare con particolare cura l’homepage del sito istituzionale
dell’Istituto, affinché si possa essere puntualmente informati anche sulle misure
adottate e sulle modalità definite di riapertura – in linea con il Piano
Scuola a.s 2020/21 (già reso noto con pubblicazione di specifica “notizia” in data
29.06.2020) –  dei plessi dell’Istituto, in sinergia con l’Amministrazione comunale.

Fiducioso nella consapevolezza diffusa che la Scuola
non è un “meccanismo” ma un “corpo vivente”, si ringrazia per l’attenzione.

Pubblicato: 29 Giugno 2020 - Revisione: 27 Marzo 2023