Avvio a.s. 2020/21

In riferimento al nuovo anno scolastico 2020/21, si rammenta che l’attività didattica ha avvio secondo calendario scolastico regionale.

Data:
29 Giugno 2020

In riferimento al nuovo anno scolastico 2020/21, si rammenta che l'attività didattica ha avvio secondo calendario scolastico regionale.

Inoltre, si comunica che nei tempi e secondo le modalità rispettose della normativa vigente sono resi noti gli elenchi dei libri di testo, nonché comunicate le formazioni sia delle sezioni tre anni della scuola dell'infanzia sia delle classi prime della scuola primaria e secondaria di I grado. 

In ultimo, non secondariamente, si ribadisce - nello spirito di collaborazione che contraddistingue il rapporto Scuola/Famiglia - l'importanza di consultare con particolare cura l'homepage del sito istituzionale dell'Istituto, affinché si possa essere puntualmente informati anche sulle misure adottate e sulle modalità definite di riapertura - in linea con il Piano Scuola a.s 2020/21 (già reso noto con pubblicazione di specifica "notizia" in data 29.06.2020) -  dei plessi dell'Istituto, in sinergia con l'Amministrazione comunale.

Fiducioso nella consapevolezza diffusa che la Scuola non è un "meccanismo" ma un "corpo vivente", si ringrazia per l'attenzione.

 

Il Dirigente scolastico

prof. Enrico Montaperto 

 

 

Pubblicato: 29 Giugno 2020 - Revisione: 27 Marzo 2023

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.