Iscrizione a.s. 2021/22: compilazione modello “C” – scelta alternativa religione cattolica
Gent.le Genitore/Tutor, nello spririto di collaborazione Scuola-Famiglia, si rammenta a coloro che – in fase di iscrizione online per la.
Data:
27 Maggio 2021
Gent.le Genitore/Tutor,
nello spririto di collaborazione Scuola-Famiglia, si rammenta a coloro che - in fase di iscrizione online per la.s. 2021/22 tramite il portale SIDI - hanno optato di non avvalersi dell'insegnamento della religione cattolica di compilare - dal 31 maggio al 30 giugno 2021 (come da C.M. prot. 20651 del 12 novembre 2020) - il modello C per la scelta dellattività alternativa alla religione cattolica.
Per la compilazione del suddetto modello, è necessario accedere al SIDI con le credenziali ricevute al termine delliscrizione online e scegliere una delle alternative possibili.
Il Dirigente scolastico
Pubblicato: 27 Maggio 2021 - Revisione: 27 Marzo 2023
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.