Informativa avvio attività didattiche A.S. 2021/2022 – Disposizioni normative e legislative.

Con la presente si comunica che sono già state pubblicate numerose disposizioni normative per il rientro a scuola in sicurezza per l’A.

31 Agosto 2021

Con la presente si comunica che sono già state
S. 2021-2022, che si possono consultare anche sul sito ministeriale #IoTornoaScuola.
Il nostro istituto ha predisposto sul proprio sito istituzionale un apposito link con lo
stesso titolo #IoTornoaScuola nella sezione Sicurezza; in questa sezione vengono
raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula, un lavoro in continuo
aggiornamento per fornire tutte le indicazioni e risposte utili concernenti la situazione
generale e l’organizzazione assunta da questa istituzione. In allegato si riportano per
sommi capi i principali contenuti della normativa riguardanti il personale scolastico,
raccomandandoai destinatari, per una conoscenza autentica delle disposizioni
normative, di leggere accuratamente gli allegati.

Pubblicato: 31 Agosto 2021 - Revisione: 27 Marzo 2023