Attività formativa periodo settembre/ottobre 2021 – Ambito 11 – I ciclo

Data la rilevanza delle inizative promosse dall’IIS Primo Levi di Vignola – Scuola Polo PNFD, si allega il programma (con le specifiche relative alle modalità di iscrizione e svolgimento), precisando che il corso “Inclusione: dalla norma all’applicazione in classe”, “Il coordinatore di classe” e“I nuovi Professionali” sono stati progettati per fornire, in particolare ai docenti di prima nomina, quelle conoscenze e competenze imprescindibili per affrontare con efficacia i primi mesi in classe.

4 Settembre 2021

Data la rilevanza delle inizative promosse dall’IIS Primo Levi di Vignola –
Scuola Polo PNFD, si allega il programma (con le specifiche relative alle
competenze imprescindibili per affrontare con efficacia i primi mesi in classe.

Pubblicato: 4 Settembre 2021 - Revisione: 27 Marzo 2023