Un pensiero, un disegno al borgo – II edizione (scadenza prorogata al 31 gennaio)

II EDIZIONE CONCORSO GIOVANI ARTISTI:  UN PENSIERO, UN DISEGNO AL BORGO… in mostra a Savignano Alto   Tutti i bambini e i ragazzi delle scuole di Savignano sono invitati a portare un LORO DISEGNO E UN PENSIERO A TEMA “IL NUOVO ANNO”,  da lasciare sotto al primo o secondo voltone di via Crespellani, dove saranno posizionate delle grate su cui potranno essere apposte le opere (realizzate su cartoncino rigido, con nome cognome, classe e scuola scritti sul retro) tramite una ‘molletta da bucato’ portata da casa.

8 Dicembre 2021

II EDIZIONE CONCORSO
GIOVANI ARTISTI:

UN PENSIERO,
UN DISEGNO AL BORGO… in mostra a Savignano Alto

Tutti i bambini e i ragazzi delle scuole
di
Savignano sono invitati a portare un LORO DISEGNO E UN PENSIERO A TEMA “IL
NUOVO ANNO”,
da lasciare sotto al primo o
secondo
voltone di via Crespellani,
dove saranno posizionate
con
portata da casa.

📍
Il disegno (realizzato su cartoncino rigido, con nome cognome, classe e
scuola
scritti sul retro) dopo essere stato appeso, dovrà essere fotografato dal
genitore e inviato
 tramite whatsapp al
n.3384530106
indicando semplicemente nome, scuola e classe frequentata dal figlio.

📍 I disegni
rimarranno in mostra fino al 31 gennaio 2022, successivamente una giuria composta
da artisti, giornalisti e scrittori eleggerà i vincitori che verranno annunciati e
pubblicizzati sui siti e sulle pagine facebook del comune di Savignano del Comitato
genitori e del Circolo Ponte Alto.

📍
In premio: 3 pc portatili offerti dal Circolo Ponte Alto Graziosi, €50,00 da
spendere per materiale scolastico offerti dal comitato Genitori e €100,00 offerti
dall’Associazione Borgo Castello di premi a sorpresa.

L’immagine del volantino è il disegno vincitore
dell’edizione 2020, relizzato da Matilde Vezzali della scuola G.Graziosi di Savignano
sP

Pubblicato: 8 Dicembre 2021 - Revisione: 27 Marzo 2023