A scuola di Pace – Restituzione alla comunità 11 marzo

Il corpo docente dell’istituto comprensivo, visto il clima di tensione internazionale che negli ultimi giorni sta scuotendo i cuori e le coscienze di tutti i bambini e le bambine, gli alunni e le alunne, ha deciso di organizzare un momento di restituzione alla comunità dei percorsi e delle attività sul tema affrontati nelle sezioni e nelle classi durante le ultime settimane.

1 Marzo 2022

Il corpo docente dell’istituto comprensivo, visto il
coscienze di tutti i bambini e le bambine, gli alunni e le alunne, ha deciso di
tema affrontati nelle sezioni e nelle classi durante le ultime settimane. L’11
marzo
, nelle aree cortilive di ogni plesso, sono state allestite esposizioni di
elaborati al fine di condividere con la comunità tutta le riflessioni e i desideri dei
cittadini di domani per la costruzione di un mondo di pace e solidarietà.

In allegato il file che documenta il percorso.

Pubblicato: 1 Marzo 2022 - Revisione: 27 Marzo 2023