Piedibus a Savignano sul Panaro

Grazie ai grandi sforzi dell’Amministrazione Comunale e all’impegno dei volontari, da lunedì 4 aprile parte il primo percorso Piedibus a Savignano: vera occasione di socialità, divertimento, autonomia ed educazione alla sostenibilità.

30 Marzo 2022

Grazie ai grandi sforzi
primo percorso Piedibus a Savignano: vera occasione di socialità, divertimento,
autonomia ed educazione alla sostenibilità.

I bambini delle scuole Crespellani, che si
siano già iscritti o si vogliano iscrivere tramite il modulo inviato via email alle famiglie
nei giorni scorsi, potranno “salire” sul piedibus, presentandosi alle 7.45 al punto di
partenza, presso il parcheggio vicino ai campi da tennis del centro Tazio Nuvolari o
nelle fermate successive (davanti alle scuole medie e davanti al Municipio).

Il percorso Piedibus viene inaugurato in contemporanea con il
progetto regionale “Siamo nati per camminare”, a cui partecipa anche l’Istituto
comprensivo: https://ww
w.icsavignano.edu.it/comunicazioni/famiglie/siamo_nati_per_camminare_202122.htm