Festival del teatro dei Ragazzi di Marano – Invito alle classi

In allegato l’invito per le classi a partecipare alla visione degli spettacoli teatrali della “Rassegna del Mattino per le scuole” del Festival Nazionale del Teatro dei Ragazzi 2022 comprensivo del calendario completo della rassegna mattutina.

Data:
27 Aprile 2022

In allegato l'invito per le classi a partecipare alla visione degli spettacoli teatrali della “Rassegna del Mattino per le scuole” del Festival Nazionale del Teatro dei Ragazzi 2022 comprensivo del calendario completo della rassegna mattutina.

La prenotazione per la visione degli spettacoli dovrà pervenire alla Segreteria organizzativa del Festival entro il 15 maggio esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo:  festival@comune.marano.mo.it.

Sarà data la precedenza alle prime classi che si prenoteranno, ferma restando la possibilità di recuperare eventuali richieste in esubero

Allegati (1)

Pubblicato: 27 Aprile 2022 - Revisione: 27 Marzo 2023

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.