Consultazione dei docenti e dei dirigenti scolastici per l’attualizzazione del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)

La Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale ha avviato varie azioni per attualizzare il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) e per fare questo ritiene fondamentale l’apporto di coloro i quali operano quotidianamente nella scuola: dirigenti e docenti.

28 Ottobre 2022

La Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione,
coloro i quali operano quotidianamente nella scuola: dirigenti e docenti.

In allegato la Nota prot. n. 2028 del 27 ottobre 2022 in cui
si annuncia il processo avviato, le sue motivazioni e il lancio di una consultazione.

Nell’ottica, dunque, di una progettualità condivisa, si
invitano docenti a far sentire la propria voce sulla loro idea di Scuola del futuro
rispondendo a un breve questionario richiamato al link presente sulla brochure
informativa allegata.