Inaugurazione dei cortili colorati – Scuole primarie “Crespellani” e “Frank”

Nell’ambito del progetto promosso dall’Amministrazione Comunale “Viva il mio cortile tutto colorato” e grazie alle donazioni delle famiglie, sono stati realizzati due bellissimi cortili colorati dove gli alunni delle scuole primarie di Savignano potranno giocare e relazionarsi con i loro coetanei in un ambiente creativo e gioioso.

11 Ottobre 2022

Nell’ambito del progetto promosso
dall’Amministrazione Comunale
“Viva il mio cortile tutto colorato” e grazie
coetanei in un ambiente creativo e gioioso.

I cortili verranno inaugurati venerdì 21
ottobre, alla presenza dell’artista Fabrizio realizzatore Fabbri, del Dirigente scolastico
Gennaro Scotto di Ciccariello, del Sindaco Enrico Tagliavini e dell’Assessore alla scuola
Antonella Gozzi:

– alle ore 10 presso le scuole “Crespellani” in via
Gramsci 16 a Doccia
– alle ore 11 presso le scuole “Frank” in via Pò 72 a Formica

In allegato il volantino dell’iniziativa.

Pubblicato: 11 Ottobre 2022 - Revisione: 27 Marzo 2023