Inaugurazione Plesso Verdi – 8 gennaio

Finalmente dopo 5 anni, a seguito dei lavori di messa a norma e miglioramento sismico, la Scuola dell’Infanzia “Giuseppe Verdi” riaprirà le proprie porte per tornare ad ospitare i suoi bambini! L’evento di inaugurazione della scuola, aperto ad adulti e bambini, si terrà Domenica 8 gennaio alle ore 15:30 in via XXV Aprile 1887, frazione di Garofano Saranno presenti: ▪️ il Dirigente scolastico Gennaro Scotto di Ciccariello, ▪️ il Sindaco Enrico Tagliavini, ▪️ l’Assessora all’Istruzione Antonella Gozzi.

31 Dicembre 2022

Finalmente dopo 5 anni, a seguito dei lavori di messa a norma e miglioramento
ad ospitare i suoi bambini!

L’evento di inaugurazione della scuola, aperto ad adulti e bambini, si terrà

Domenica 8 gennaio

alle ore 15:30

in via XXV Aprile 1887, frazione di Garofano

Saranno presenti:

▪️ il Dirigente scolastico Gennaro Scotto di Ciccariello,

▪️ il Sindaco Enrico Tagliavini,

▪️ l’Assessora all’Istruzione Antonella Gozzi.

Pubblicato: 31 Dicembre 2022 - Revisione: 27 Marzo 2023