Ennesimo Film Festival

È iniziata l’ottava edizione dell’Ennesimo Film Festival! Fino al 7 maggio tantissimi incontri dedicati agli studenti, focus sull’Antartide, l’Oriente, lo spazio e soprattutto 200 cortometraggi provenienti da tutto il mondo! Il Festival coinvolge direttamente anche per i ragazzi e le ragazze dell’Istituto, in particolare per la proiezione di Non è l’Ennesima Giornata di Scuola in programma giovedì 27 aprile, primo di una serie di momenti a programma in cui gli studenti dell’Academy saranno chiamati a scegliere il proprio cortometraggio preferito nella Selezione Giovani, assegnando l’Ennesimo Premio Giovani.

27 Aprile 2023

È iniziata l’ottava edizione dell’Ennesimo Film Festival! Fino al 7 maggio
soprattutto 200 cortometraggi provenienti da tutto il mondo!

Il Festival coinvolge direttamente anche per i ragazzi e le ragazze
dell’Istituto, in particolare per la proiezione di
Non è l’Ennesima Giornata di
preferito nella Selezione Giovani, assegnando l’Ennesimo Premio Giovani.

Maggiori informazioni sul sito del
Festival: https://www.ennesimofilmfestival.com/ennesimo-film-festival-si-comincia-
domani-con-protagonisti-i-ragazzi/

Pubblicato: 27 Aprile 2023 - Revisione: 27 Aprile 2023