Festa di fine anno Scuola secondaria di primo grado “Graziosi”

il 29 Mag 2022

Festa di fine anno della Scuola secondaria di primo grado “Graziosi” organizzata dal Comitato Genitori Savignano APS in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Istituto Comprensivo, organizza presso il Centro Sportivo “Tazio Nuvolari”.

28 Agosto 2023

Cos'è

Si comunica che il Comitato Genitori Savignano APS, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Istituto Comprensivo, organizza presso il Centro Sportivo “Tazio Nuvolari” la festa di fine anno della Scuola secondaria di primo grado “Graziosi”. Domenica 29 maggio dalle 17:30 → sport, pic nic, aperitivi, allegria e divertimento per tutti.

Destinatari
Alunni, famiglie e personale della della Scuola secondaria di primo grado “Graziosi”

Centro Sportivo “Tazio Nuvolari”
Via Emilia Romagna, 722