I passaggi di scuola incontro on line 25/09/2023

si invia per conoscenza e opportuna diffusione il volantino dell’incontro organizzato dal Centro per le Famiglie dell’Unione Terre di Castelli: I PASSAGGI DI SCUOLA – Dall’Infanzia alla Primaria e dalla Primaria alle Medie, insieme alla pedagogista del Punto d’Ascolto per il sostegno alla Genitorialità.

13 Settembre 2023

L’incontro è rivolto a tutti i genitori interessati e si svolgerà in modalità ON LINE il giorno LUNEDI 25 SETTEMBRE alle ore 18:30.

Il link per partecipare verrà dato al momento dell’iscrizione.

Per iscrizioni e info: centrofamiglie@terredicastelli.mo.it

059/777612 (lun-ven 8:30-13:30 | lun, mar, gio 15-18)

Pubblicato: 13 Settembre 2023 - Revisione: 13 Settembre 2023