L’I.C. “S. Pertini” incontra Mattarella

Lunedì 18 settembre una delegazione del nostro Istituto parteciperà, in rappresentanza della provincia di Modena, alla cerimonia inaugurale dell'anno scolastico, nel corso della quale il presidente Mattarella incontrerà i giovani della nostra regione. La cerimonia si terrà a Forlì, presso l’I.I.S. “Saffi/Alberti” di Forlì e sarà trasmessa in diretta TV da Rai Uno, nell’ambito della trasmissione “Tutti a scuola”, a partire dalle ore 16:00.

15 Settembre 2023

L’I.C. “S. Pertini” incontra Mattarella

Lunedì 18 settembre una delegazione del nostro Istituto parteciperà, in rappresentanza della provincia di Modena, alla cerimonia inaugurale dell’anno scolastico, nel corso della quale il presidente Mattarella incontrerà i giovani della nostra regione.

Pubblicato: 15 Settembre 2023 - Revisione: 15 Settembre 2023