Modalità di richiesta informazioni inerenti ad account istituzionali

Si comunica che, per evitare il sovraccarico delle linee telefoniche degli Uffici di segreteria, le richieste relative alle difficoltà di accesso agli account istituzionali (es. richiesta password) vanno inoltrate via mail all’indirizzo istituzionale della Scuola moic81400e@istruzione.itSi ringrazia per la collaborazione.

14 Settembre 2023

Si ringrazia per la collaborazione.

Pubblicato: 14 Settembre 2023 - Revisione: 14 Settembre 2023