#ioleggoperche – Donazione del Comitato dei Genitori

Il Comitato contribuisce alla valorizzazione delle biblioteche scolastiche dell'Istituto

5 Novembre 2023

Anche quest’anno il Comitato Genitori Scuole Savignano Aps, nell’ambito dell’iniziativa nazionale di promozione alla lettura #ioleggoperché, ha generosamente deciso di finanziare l’acquisto di libri per le biblioteche di plesso dell’Istituto Comprensivo per un totale di € 780, pari a € 20 per sezione/classe.

Tutto il personale scolastico, sotto la guida del Dirigente, intende esprimere la propria gratitudine verso l’Associazione, che con grande spirito di collaborazione supporta con entusiasmo le iniziative proposte dalla scuola.

Pubblicato: 5 Novembre 2023 - Revisione: 5 Novembre 2023