Lingua inglese, amicizia e divertimento al Summer Camp

Si è conclusa ieri, tra balli, pozioni magiche e giochi d’acqua, la prima settimana di Summer Camp organizzata dall’Istituto Comprensivo in collaborazione con Wall Street English.

22 Giugno 2024

Si è conclusa ieri, tra balli, pozioni magiche, ricerche botaniche e giochi d’acqua, la prima settimana di Summer Camp organizzata dall’Istituto Comprensivo in collaborazione con Wall Street English.

Il progetto, gratuito per le famiglie e inserito nell’ambito dei PNRR “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” e “Azioni di prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica”, ha visto la partecipazione di una sessantina di alunni ed alunne a partire dalla classe seconda della Scuola primaria fino alla classe seconda della Scuola secondaria di primo grado, e proseguirà con il coinvolgimento di altrettanti partecipanti la prossima settimana.

Si allega un piccolo report fotografico.

Pubblicato: 22 Giugno 2024 - Revisione: 22 Giugno 2024