Misure organizzative ex D.L. 18 del 17 marzo 2020: ricevimento e comunicazione

Facendo seguito al D.L.

Data:
18 Marzo 2020

Facendo seguito al D.L. n.18 del 17 marzo 2020, pur permanendo “attive” le funzioni istituzionali al fine di assicurare il regolare funzionamento (didattico e amministrativo) dell'Istituto (#lascuolanonsiferma), gli edifici in concessione d’uso scolastico sono chiusi al pubblico sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ovvero diversa data stabilita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Pertanto, si comunica che il ricevimento del pubblico e la comunicazione da parte dell’utenza avvengono inviando una mail esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica moic81400e@istruzione.it (#smartworking) ovvero su appuntamento in Istituto (#noicisiamo), in caso di urgenza e indifferibilità, contattando telefonicamente il Dirigente scolastico al seguente recapito 333.9064863.

 

Il Dirigente scolastico

prof. Enrico Montaperto

Pubblicato: 18 Marzo 2020 - Revisione: 18 Marzo 2020

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.