Misure organizzative ex D.L. 18 del 17 marzo 2020: ricevimento e comunicazione

Facendo seguito al D.L.

Data:
18 Marzo 2020

Facendo seguito al D.L. n.18 del 17
marzo 2020, pur permanendo “attive” le funzioni istituzionali al fine di
assicurare il regolare funzionamento (didattico e amministrativo)
dell’Istituto (#lascuolanonsiferma), gli edifici in concessione d’uso
scolastico sono chiusi al pubblico sino alla data di cessazione
dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ovvero diversa data
stabilita con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Pertanto, si comunica che il ricevimento del pubblico e la
comunicazione da parte dell’utenza avvengono inviando una mail
esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica
moic81400e@istruzione.it (#smartworking) ovvero su appuntamento
in Istituto (#noicisiamo), in caso di urgenza e indifferibilità,
contattando telefonicamente il Dirigente scolastico al seguente
recapito 333.9064863.

 

Il Dirigente scolastico

prof. Enrico Montaperto

Pubblicato: 18 Marzo 2020 - Revisione: 18 Marzo 2020

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.