Patto Educativo di Corresponsabilità a.s. 2020/21

Gent.le Genitore, nello spirito di collaborazione Scuola-Famiglia, si pubblica in allegato il Patto Educativo di Corresponsabilità, affinché possa essere sottoscritto e inviato entro sabato 12 settembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica moic81400e@istruzione.

7 Settembre 2020

Gent.le Genitore,

nello spirito di collaborazione Scuola-Famiglia, si
moic81400e@istruzione.it corredato
da fotocopia di documento di identità.

Si precisa che per gli alunni in ingresso (prima
iscrizione presso l’I.C. Savignano sul Panaro) è necessario sottoscrivere e inviare
anche il Patto di Corrsponsabilità Educativa (in riferimento alla scuola di frequenza:
scuola dell’infanzia, scuola primaria o scuola secondaria di I grado), scaricabile nella
sezione Patto Educativo di Corresponsabilità (nel menù a sx dell’homepage).

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

prof. Enrico Montaperto

Pubblicato: 7 Settembre 2020 - Revisione: 27 Marzo 2023