“Sguardi prospettici dei giovani su e per il territorio”
Nell’ambito delle progettualità relative all’Emergenza Covid-19, l’Istituto – in rete interregionale con la Scuola Capofila – partecipa a un laboratorio di giornalismo e comunicazione multimediale, in continuità con l’esperienza positiva intrapresa nell’a.
Data:
22 Ottobre 2020
Nell'ambito delle progettualità relative all'Emergenza Covid-19, l'Istituto - in rete interregionale con la Scuola Capofila - partecipa a un laboratorio di giornalismo e comunicazione multimediale, in continuità con l'esperienza positiva intrapresa nell'a.s. 2019/20. La finalità è anche realizzare prodotti di comunicazione per raccontare e promuovere il territorio. I partner di progetto, Mandragola Editrice s.c.g. e Media Literacy Foundation, mettono a disposizione giornalisti ed esperti, nonché infrastruttura tecnica e media per la realizzazione del progetto e la disseminazione dei risultati.
In allegato, si rende noto l'articolo pubblicato sulla rivista Zai.net.
Il Dirigente scolastico
prof. Enrico Montaperto
Pubblicato: 22 Ottobre 2020 - Revisione: 22 Ottobre 2020
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.