Valutazione scuola primaria – Documentazione disponibile in altre lingue

Data la rilevanza dell’iniziativa, si segnala che il Centro MEMO di Modena ha predisposto una traduzione in più lingue (inglese, arabo, cinese, urdu e turco) del nuovo sistema di valutazione degli allievi previsto per la scuola primaria, con lo scopo di facilitare la comprensione delle nuove modalità di valutazione per i genitori migranti.

23 Febbraio 2021

Data la rilevanza dell’iniziativa, si segnala che il
valutazione per i genitori migranti. I documenti di cui sopra sono disponibili al
seguente link diretto:

valutazione-nella-scuola-primaria