Trasporto scolastico – Mascherine FFP2

‼️ *IMPORTANTE* ‼️🚌 *TRASPORTO SCOLASTICO* 🚍 Il Ministero salute ha adottato un’ordinanza che chiarisce alcuni aspetti relativi al trasporto scolastico: *dal 10 gennaio 2022 al 10 febbraio 2022 agli studenti di scuola primaria, secondaria di primo grado e di secondo grado è consentito l’accesso ai mezzi di trasporto scolastico dedicato con l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2* ed il rispetto delle linee guida per il trasporto scolastico dedicato.

9 Gennaio 2022

‼️ *IMPORTANTE* ‼️
🚌 *TRASPORTO SCOLASTICO* 🚍

Il Ministero salute ha adottato un’ordinanza che
delle linee guida per il trasporto scolastico dedicato.
*_Per i ragazzi con più di 12
anni, a differenza del trasporto pubblico, non è necessario il green pass rafforzato._*

_Per il trasporto pubblico ordinario invece restano in vigore le regole del
decreto, FFP2 e green pass rafforzato._