Torna la stagione di Teatro per le Scuole in aprile a Savignano!!!

Si allega volantino dell’iniziativa in oggetto, che prevede il susseguirsi di spettacoli teatrali mattutini organizzati specificatamente per le scuole dell’Istituto Comprensivo da Teatro Evento SCS – in Piazza Falcone da lunedì 4 aprile fino a giovedì 14 aprile.

24 Febbraio 2022

Si allega volantino dell’iniziativa in oggetto, che
4 aprile fino a giovedì 14 aprile.

Si coglie l’occasione per ringraziare
l’Amministazione comunale e
il Comitato Genitori che hanno insieme
contribuito con convinzione a finanziare il costo del biglietto così da consentire a tutti i
nostri alunni e le nostre alunne di poter godere di importanti oppportunità educative,
che contemplano in primis il recupero della
socializzazione e della condivisione.

Pubblicato: 24 Febbraio 2022 - Revisione: 27 Marzo 2023