Saluto di fine anno delle Scuole primarie Crespellani e Frank

Sabato 28 maggio dalle ore 16.00 in piazza Falcone tutti i bambini delle scuole primarie Crespellani e Frank sono invitati in piazza Falcone per lo spettacolo “Cipí e Bandiera in scena”, nell’ambito del Festival Passa la Parola.

23 Maggio 2022

Sabato 28 maggio dalle ore 16.00 in piazza Falcone

Il Comitato Genitori Savignano ASP offrirà la merenda
e inoltre sarà attivo per tutta la serata un punto ristoro con aperitivi, piadine e
stuzzichini.

Dopo lo spettacolo, alle 18:30 circa, ci sarà la
premiazione della classe vincitrice del progetto “Nati per Camminare” e laboratori a
cura del CEAS (Centro di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità).

Un’occasione perfetta per concludere insieme questo
anno scolastico.

In allegato il volantino dell’iniziativa.

Pubblicato: 23 Maggio 2022 - Revisione: 27 Marzo 2023