STEAM: un ponte tra arte, tecnologia e sicurezza – Incontro di informazione per genitori delle scuole secondarie di primo grado di Modena e provincia

Al fine di dare continuità ai laboratori STEAM e alle visite aziendali nell’ambito dell’Azione 3 del progetto POST – Azioni per la Parità di Genere e l’orientamento delle ragazze alle discipline STEAM- che hanno coinvolto alcune nostre classi della Scuola secondaria di primo grado “Graziosi”, il progetto Orientamento promosso dalla Fondazione San Filippo Neri ha deciso di organizzare un incontro informativo e formativo dedicato ai genitori in data 31 maggio c/o la sede del Memo, oppure partecipando a distanza.

24 Maggio 2022

secondaria di primo grado “Graziosi”, il progetto Orientamento promosso dalla
Fondazione San Filippo Neri ha deciso di organizzare un incontro informativo e
formativo dedicato ai genitori in data 31 maggio c/o la sede del Memo, oppure
partecipando a distanza.

Di seguito il link alla pagina dell’incontro con tutte le info utili per l’iscrizione.

tecnologia-e-sicurezza

Pubblicato: 24 Maggio 2022 - Revisione: 27 Marzo 2023