Il Comitato genitori propone il Merchandising d’Istituto

Il COMITATO GENITORI SCUOLE SAVIGNANO è entusiasta di presentare il Merchandising d’Istituto 👕🧢🎒.

14 Maggio 2024

Ordinare è semplicissimo:
Vai sul sito https://shop.gibischool.it/s/ic_pertini_mo_23-24
1) Seleziona il capo di abbigliamento fra quelli disponibili
2) Scegli la taglia, il colore e la quantità ma fai attenzione alla taglia. I prodotti con taglia errata non possono essere cambiati.
3) Vai al carrello e dopo avere eseguito la registrazione con il NOME DELL’ALUNNA/O, seleziona la classe e il metodo di pagamento , contanti 💰 ( c’è scritto al rappresentante ma li raccoglie il comitato) o con carta 💳.
La merce arriverà presso la sede del Comitato Genitori Scuole Savignano Aps che provvederà alla consegna.
La spedizione sarà gratuita se ordini dal 11/05 al 19/05 mentre se l’ordine è effettuato in un periodo diverso da questo bisognerà pagare un piccolo contributo per le spese di spedizione e la merce arriverà a casa.

Pubblicato: 14 Maggio 2024 - Revisione: 15 Maggio 2024