DDI – Scheda di comunicazione valutativa scuola dell’infanzia e scuola primaria

Si pubbica quanto in allegato. Si ringrazia il Team della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, con particolare attenzione alle docenti Isabella Burgin, Tamara Oca, Lorena Reggianini, Elisa Tossani e Alice Zacchi per la professionalità e la cura con le quali hanno coordinato il lavoro nell’ambito delle azioni di miglioramento della Didattica digitale integrata.

30 Ottobre 2020

Si pubbica quanto in allegato.

Si ringrazia il Team della scuola dell’infanzia e della
digitale integrata.

prof. Enrico Montaperto