Vademecum – Registro elettronico
Nell’ambito dell’attività di didattica a distanza, al fine di favorire e facilitare l’uso delle funzionalità del registro elettronico (Nota n.
Data:
24 Aprile 2020
Nell'ambito dell'attività di didattica a distanza, al fine di favorire e facilitare l'uso delle funzionalità del registro elettronico (Nota n. 388 del 17 marzo 2020 del Ministero dellIstruzione) con particolare riferimento alla modalità di condivisione di materiale educativo-didattico, si rende noto il presente vademecum, opportunamente predisposto dall'Istituto a vantaggio sia del personale docente sia del genitore/tutore.
Inoltre, atteso il bacino di utenza con non minore attenzione alla componente non italofona, in direzione di maggiore inclusione il suddetto sussidio è stato tradotto - oltre che in lingua inglese e francese - in albanese e in arabo, grazie all'attenzione professionale e alla fattiva collaborazione della docente Bianca Criscuolo, referente di Intercultura.
Buon lavoro!
Il Dirigente scolastico
prof. Enrico Montaperto
Pubblicato: 24 Aprile 2020 - Revisione: 24 Aprile 2020
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.